La Società

Chi Siamo

CAM Ascensori è fra le società di riferimento per gli ascensori a Biella e provincia.

In oltre 40 anni di attività, CAM Ascensori è cresciuta nel tempo, garantendo sempre ai suoi Clienti un elevato livello di servizio all’altezza della sua solida reputazione. La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello.

L’organizzazione interna raggiunta consente a CAM Ascensori di intervenire sempre con la massima rapidità, efficacia e flessibilità. Il punto di forza della società è l’ascolto dei Clienti. Per loro ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni sia tecniche che estetiche in grado di rispondere pienamente alle loro esigenze.

Un po' di storia

L'attività ha inizio nel 1972 da una costola della ditta CRAPA NICOLÒ nata nel 1952. Da allora con impegno, volontà e sacrifici ci siamo affermati nel settore del sollevamento in genere. L'interesse per l'innovazione ci permette oggi di esaudire ogni richiesta dei nostri clienti. Nel 1994 abbiamo conseguito il Sistema di Qualità, oggi ISO 9001:2000 all. XIV, che ci permette di installare e collaudare in proprio impianti ascensori.